Moglie sorprendente - Roma Trasgressiva

Moglie sorprendente - Roma Trasgressiva

Ho sposato mia moglie Francesca quando aveva 19 anni ed io ne avevo 24.
È stato un colpo di fulmine e dopo 3 mesi ci siamo sposati senza aver fatto ancora sesso.
Mia moglie però fu sincera ed onesta avvertendomi che non era più vergine.
Ma io dissi che non vi era problema. Era talmente bella e sex che non potevo non sposarla
I primi giorni di matrimonio furono fantastici. Scopavamo anche tre / quattro volte al giorno e Francesca mi faceva dei pompini meravigliosi e scopava come una donna matura ed esperta.
Dopo qualche giorno le chiesi di dirmi chi aveva avuto la fortuna di averla sverginata e chi le aveva insegnato a fare pompini fantastici. Lei mi rispose che era stata sverginata dal suo primo amore,un ragazzo di 24 anni quando lei ne aveva 18. Mi disse che il suo ragazzo aveva un cazzo molto grosso e che la scopava ogni giorno consecutivi facendola godere come una Troia. Dopo l’aveva lasciato per un’altra e lei era entrata in crisi tant’è che non solo non aveva voluto più cazzi ma che faceva sesso con una sua cugina che era una puttanona che le aveva insegnato i pompini meravigliosi. Io ero il primo uomo con il quale aveva ripreso a prendere il cazzo nella fica e che aveva il culo vergine perché al suo ragazzo non glielo aveva concesso per il cazzo troppo grosso.
Continua

Vota la storia:
1 2 3 4 5




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati